ISTRUZIONI

Mysteria è un gioco di ruolo online, gratuito e accessibile da qualsiasi browser e risoluzione. Per accedervi basta registrarsi cliccando su iscrizione e inserire un indirizzo email valido ed esistente.
Dopo la registrazione attendere che alla sudetta casella email arrivi la password con la quale potrete fare il login di accesso al gioco.

Una volta entrati nel vivo del gioco potrete modificare la password tramite la vostra scheda personale ovvero l'avatar del personaggio.
Si consiglia di non riferire a nessun altro giocatore la vostra password, nè di usarne una troppo scontata e di cambiarla spesso, per evitare intrusioni o accessi furtivi nel vostro
account da parte di altre persone.
La password deve avere una lunghezza di almeno 6 caratteri, senza numeri, spazi o segni particolari, solo lettere di cui la prima maiuscola.
Se la password dovesse essere
smarrita o dimenticata si potrà recuperarla inserendo l'indirizzo email con il quale ci si è registrati, dalla stessa pagina di login.

In questo portale potrete notare ai due lati alcuni collegamenti ad altre sezioni che vi invitiamo a consultare: le regole del gioco, l'ambiente, più comunemente detto ambientazione
del gioco, cioè dove, come e quando si svolge la
storia sulla quale si basa il gioco di ruolo, il link gdr che manda a una spiegazione in linea di massima su cosa è un gioco di ruolo online e come ci si comporta, utile soprattutto per chi non ne è a conoscenza, le faq cioè le domande più frequenti che ci si pone in generale sul gioco e relative risposte, il forum dove si scrivono i commenti e le discussioni fra i giocatori riguardo Mysteria e ciò che vi avviene, infine i link per la pagina di login, iscrizione e recupero password, e quelli per disattivare o attivare la musica di sottofondo.

Homepage